Reclamo N° 110474

Gabriele
27 Luglio 2018
Ho avuto una perdita occulta e non me ne sono accorto finché non ho letto il contatore per comunicare il consumo visto che era molto tempo che nessuno passava a leggere. Appena mi sono reso conto della perdita l'ho riparata, nel mentre Hera mi comunicava che avevano rilevato un consumo irregolare e avrei dovuto mandare la foto della riparazione e del contatore dopo la riparazione. Ho mandato tutta la documentazione richiesta nel frattempo mi è arrivata la bolletta di euro 2341,08 ho telefonato al call center e mi hanno risposto di non pagare perché mi sarebbe arrivata una bolletta di ricalcolo visto che le perdite sono coperte da assicurazione.La bolletta è arrivata ma con uno sconto di euro 778,47 al che mi sono presentato allo sportello e mi sono sentito dire che se anche pagavo 200 euro a bolletta il calcolo era giusto visto che l l'assicurazione riconosce solo una percentuale. Perciò chiedo un vostro parere visto che sono riuscito ad ottenere solo una dilazione del pagamento in 6 rate mensili per la modica cifra totale di 1562,61 euro. Non mi sembra giusto visto che pago l'assicurazione in tutte le bollette un simile trattamento. Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
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