Reclamo N° 263533

Luca
23 Marzo 2022
Ho chiamato il 10 marzo per un rifiuto ingombrante, mi è stato detto di posizionare il rifiuto accanto ai cassonetti.il rifiuto non è stato ritirato.il 17 marzo ho richiamato era spiegando che il ritiro previsto per il 14 non era stato effettuato l’operatore mi ha detto semplicemente di attendere qualche giorno . Richiamo oggi 23 marzo è un operatore mi dice che i rifiuti devono essere messi a 100 m dai cassonetti e verificando l’indirizzo scopriamo che era stato inserito un indirizzo completamente errato . Vi chiedo quindi di preparare meglio i vostri operatori e anche chiedo di verificare la distanza minima dei cassonetti perché 100 m mi sembra un’assurdità. Buon lavoro Luca
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239