Reclamo N° 112232

Fiorella
07 Agosto 2018
Ho chiamato il numero verde per chiarimenti sulla fattura della TARI, in particolare sulla scontistica per il materiale consegnato alla isola ecologica ma, alla domanda specifica mi hanno messo in attesa e poi si è interrotta la comunicazione. Mi sono così recata allo sportello di Faenza e la persona incaricata invece di spiegarmi con calma la bolletta e le modalità di calcoli si è posta subito in modo arrogante e insofferente e per ottenere qualche spiegazione ho dovuto discutere molto animatamente. In ogni caso ho capito che se voglio verificare quanto mi scontano la raccolta differenziata devo controllare i vari scontrini se corrispondono in bolletta, ma qui non vengono riportate le date ma solo la descrizione, e quindi è alquanto difficile associare scontrino e voce in fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239