Reclamo N° 330632

Giovanni
29 Maggio 2024
Ho chiesto la voltura delle utenze luce e gas, dopo circa 24 ore arriva un messaggio all’attuale intestatario delle utenze dicendo che di chiamare il numero verde perchè vi sono problemi con la voltura. A me non è arrivata nessuna comunicazione. Dopo aver telefonato viene fuori che risulta una "valutazione del credito negativa" e non possono procedere con la voltura. Chiedo spiegazioni in merito meravigliandomi della cosa in quanto, non ho altre utenze intestate, anzi ho attivato l'utenza telefonica qualche giorno fa ed è andato tutto bene, inoltre non ho prestiti o mutui pendenti. Mi risulta quindi difficile credere che io possa avere una valutazione del credito negativa . Insisto nel chiamare per chiedere maggiori informazioni ma gli operatori non sanno dirmi niente e mi consigliano di cambiare gestore.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239