Reclamo N° 257610

Benedetta
22 Gennaio 2022
Ho erroneamente pagato due volte una bolletta per i servizi di Hera, nel vecchio appartamento dove ero in affitto a Trieste. Ho provato a contattare l’azienda tramite il sito per e-mail e telefonicamente ma non ho ricevuto risposte e tramite telefono mi rimbalzano e non sono riuscita a capire con chi parlare di questo problema. Riguardo alla bolletta essendo la mia prima volta avevo la domiciliazione bancaria ma essendomi arrivata per posta la prima, credevo non fosse stata ancora attivata, pertanto l’ho pagata tramite bonifico con l’app della banca prima della scadenza .
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239