Reclamo N° 256612

Massimo
13 Gennaio 2022
Ho firmato un contratto con Hera il 15/12/2021 per offerta nuova impronta casa sia per la luce che per il gas. Consapevole che sarebbe partita dal 01/01/2022… Con Hera ho da tempo pacchetto che raggruppa tutte le utenze e , sotto loro consiglio, per calmierare gli aumenti sono passato a questo. Ora, via posta, mi si avvisa che l’offerta ,per un loro problema tecnico , partirà dal 01/03/2022. Non capisco perché per un loro problema tecnico io debba pagare la fornitura con i prezzi non concordati . C’è un contratto
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239