Reclamo N° 160996

Carlo
23 Agosto 2019
Ho prenotato 20 giorni, tramite il numero verde, a nome di mio padre anziano, il ritiro di un rifiuto ingombrante in via De Ambris 26 a Bologna. Mi veniva accordato "l' appuntamento" per il 20/8 sera/21/8 mattina. Provvedevo a sistemare il rifiuto secondo le istruzioni fornite telefonicamente dall' operatore. Oggi è il 23/8 pomeriggio e al numero verde, al mio ennesimo sollecito per segnalare che non è stato effettuato nessun ritiro da parte vostra, l' operatrice mi dice che non risulta nulla e che devo riprendere un altro appuntamento. Sottolineo che stamattina, alla mia decima telefonata di sollecito, l' operatore vedeva la prenotazione regolarmente tanto da assicurarmi il sollecito per oggi in giornata. Ma chi mi sta dicendo delle frottole? mi sento un po' preso in giro, anche in considerazione del fatto che dovendo aiutare i miei genitori anziani impossibilitati dal poter spostare loro il rifiuto ingombrante, ora devo tornare da Modena dove lavoro a Bologna per spostarlo visto che VOI non avete provveduto al vostro servizio. Chi mi paga il disturbo? Ottimo servizio, direi, con quello che costate!!!!!
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