Reclamo N° 213646

Elisa
24 Ottobre 2020
ho presentato domanda di attivazione servizio gas metano in data 14 ottobre 2020 presso l'amga di udine, Inizio segnalando lo svariato numero di telefonate fatte al vostro centralino effettuate nelle seguenti giornate: 16/10 - 19/10 - 28/10 - 10/09 per due volte e infine 20/09 dandomi risposte completamente diverse tra loro sul motivo che la mia domanda era in KO. Avrei dovuto ricevere una mail dicevano con le motivazioni o con delle richieste di documentazione...mai arrivata... è stata segnalata in ogni telefonata che la mia era errata ma a quanto pare ma presa in considerazione. Inoltre nella penultima chiamata è stato aperto da un operatore una richiesta di reclamo sempre per la mancata motivazione sul rigetto della richiesta comunicandomi di tenere il telefono a portata di mano in quanto avrei ricevuto una telefonata entro le 24 ore. sono passati 3 giorni e non ho ricevuto nulla. POI un'altra richiesta che ho posto agli operatori era in merito alla fattura ricevuta di 465,06 in merito al preventivo in quanto avendo provveduto a far fare i lavori di posa e scavi a una mai azienda di fiducia non capisco tutti questi a soldi a cosa riferiscono e anche per questa domanda nessuno sa rispondermi. ad'oggi sono passati esattamente 10 giorni da quando ho presentato richiesta di posa del contatore, mi ritrovo nella situazione di forte disagio in quanto non posso farmi una doccia, non posso cucinare e nemmeno scaldarmi se non utilizzando una stufetta elettrica.
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