Reclamo N° 86028

Michael
14 Febbraio 2018
Ho ricevuto la bolletta del mese di gennaio per quanto riguarda il consumo di luce e gas con scadenza di pagamento entro il 29 gennaio, ma avendo l addebito automatico da conto corrente non mi sono preoccupato. Il 7 febbraio controllo per scrupolo i movimenti del conto e scopro che la bolletta dell ultimo bimestre supera i 416€ di cui circa 380 per la componente gas. Controllo la bolletta e noto che il consumo di gas mi è stato calcolato a partire dalla sottoscrizione del contratto (11 maggio 2017) nonostante io abbia pagato regolarmente tutte le bollette fino ad oggi. Ho mandato segnalazione ad Hera tramite la loro app in data 7 febbraio (segnalazione numero 1-6478092333) ma ad oggi 14 febbraio nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239