Reclamo N° 154597

Ugo
26 Giugno 2019
ho ricevuto una bolletta pari a 897,70 per un conguaglio dal 02/04/2016 al 13/09/2018 per "ricalcolo lettura precedentemente errata". premetto che in data 14/09/2018 era stato sostituito il contatore perchè era fermo, ma al punto assistenza hera mi è stato detto che visto che i consumi sono aumentati negli ultimi mesi rispetto agli anni precedenti è stato effettuato il conguaglio.....non si sa perchè a partire dal 2016. Da Agosto 2018 è possibile che sia aumentati poichè abbiamo avuto un figlio ma di sicuro non vale lo stesso discorso per gli anni precedenti. Vi chiedo pertanto un aiuto per capire come muovermi
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239