Reclamo N° 135353

Ferdinando
09 Gennaio 2019
Ho ricevuto una stima di una bolletta del gas di 1300 euro (ottobre e novembre) circa, con un consumo medio stimato annui di circa 35 euro e bimestre. Ho contattato Hera per spiegazioni e mi hanno mandato una rettifica di una nuova bolletta 1200 Euro (calcolata da settembre 2015) sembra trattarsi di un conguaglio o di un errore di fatturazione. Non ancora ricevuto risposta ne via email ne via call center.non ho ancora pagato la bolletta in scadenza 17 Gennaio 2019. È possibile usufruire della prescrizione? O di una rateizzazione pari agli acconti versati ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239