Reclamo N° 71200

Monica
10 Novembre 2017
Ho scritto una peca gruppo heracomm il 03/10/2017. Ho saputo contattando il call center che la pec e' stata chiusa con una risposta che pero' non mi e' stata inoltrata al mio indirizzo mail. Se voglio conoscere il contenuto della risposta devo scrivere a un indirizzo mail clienti famiglie. L'operatore e' riusciuto a leggermi velocemente il contenuto della risposta. Roba da matti! In sostanza io cliente dal 2004non ho pagato una sola fattura anzi l'ho pagata con la app delllo smartphone e mi avete anche scritto delle mail a cui ho risposto inviandovi lo scrennshot del celle videate del pagamento. Senza preavviso il 5 luglio mi avete chiuso la fornitura ed io me ne sono accorta il 29 luglio 2017 al rientro dalle ferie. Vi ho chiamato il 30 luglio e il vostro operatore del contact center Luca mi dice che dal 20 aprile 2017 al 20 giugno 2017 mi avete chiamato perché la ft. Di febbraio 2017 con scadenza marzo 2017 non risultava ancora pagata. Protesto chiedo di ricevere il tabulato delle telefonate inizio a contattare la Banca che finalmente in settembre mi comunica la certezza assoluta che il pagamento non risulta effettuata con l'app del cell. Scrivo la pec il 3 ottobre e il 31 di ottobre il vostro peratore del contact center mi legge la risposta che devo richiedere inviando una mail e mi dice che il 4 agosto 2017 mi avete inviato una fattura dove mi comunicate di aver risolto ogni rapporto contrattuale con me che mi restituite la cauzione con tanto di intressi. Non homai ricevuto la fattura e nessuno di voi si e mai messo in contatto con me. Inoltre la fattura non pagata e stata cedurta a una societa di recupero credito veneta che non mi ha mai contattato e la fattura a mio credito di circa euro 27 di luglio 2017 anche questa e stata trasferita ad una societa di recupero crediti di Bologna. E' un credito. Nella mia pec ho chiesto di essere convocarta urgentemente presso i vostri uffici per chiarire la situazione saldare il dovuto e ricevere il credito a mio favore. Nessuno mi ha mai contatrato. Dal 29 luglio vivo a casa del mio compagno perché non ho la fornitura di gas. Sto cercando di venire presso i vostri uffici che ho saputo sono aperti solo almattino chiedendo un permesso al lavoro o anche un giorno di ferie. Pura follia! Qlcuno mi puo' rispondere? Sembra un brutto film. Mi state danneggiando!
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