Reclamo N° 260971

Biso
22 Febbraio 2022
Ho spedito questa mail con gli allegati a : [email protected] ed il giorno dopo sollecitata perché non ho ancora ricevuto risposta: Sono Pierangelo Biso di Cesenatico, codice cliente1002502336. In data odierna (21 Feb 2022) ricevo una lettera da parte Vs (Gruppo Hera)​ cui allego copia, che afferma un consumo anomalo sul mio contatore nr 304930000000302615. La lettera dice che la lettura rilevata il 21 Gen 2022 era di metri cubi 4397. Tutto ciò non é assolutamente possibile poiché ad oggi (21 Feb 2022) il mio contatore segna 4194 metri cubi( allego foto fatta alle ore 18,39 del 21 Feb2022). Intanto sono indignato perché sei mesi fà un vostro tecnico, secondo me incapace,non è stato in grado di sostituire il contatore in oggetto perché​ non ha saputo svitare i bulloni che lo serravano, dimostrando scarsa professionalità; inoltre, a suo dire , doveva informare l'azienda che sarebbe intervenuta per risolvere il problema.....Sono ancora qui che aspetto, visto che tutti i vicini di casa hanno il contatore nuovo ormai da mesi. Vorrei poi sapere chi ha effettuato la lettura, poiché il contatore non sbaglia e la foto lo dimostra. Se mi dovesse arrivare,come scritto nella lettera,una bolletta non conforme ai miei consumi effettivi,sarà mio dovere rivolgermi ad un legale per tutelare i miei interessi legittimi. Quanto dovevo in questa mail di chiarimento in risposta Vs lettera. Attendo Vs riscontro. Pierangelo Biso Cesenatico. TEL 347 2380534
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239