Reclamo N° 258794

Paola
02 Febbraio 2022
Ho stipulato il contratto con Hera H24 a gennaio 2021. Sono passati dodici mesi per ottenere un appuntamento con un tecnico per la manutenzione caldaia ( servizio GARANTITO E PAGATO DA CONTRATTO) e , oggi , il tecnico ha annullato l'appuntamento con solo 20 minuti di preavviso nonostante io avessi fatto presente che sarei stata costretta a prendermi un permesso lavorativo. È INAUDITO Se un'azienda come Hera non è in grado di garantire un servizio allora si preoccupi di NON OFFRIRLO e di RIMBORSARE I CONSUMATORI. Sussisterebbero gli estremi per una causa legale collettiva.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239