Reclamo N° 263626

Marina
23 Marzo 2022
Ho telefonato due volte al servizio assistenza per via di un preventivo richiesto da mio marito ed inviato, non si sa perchè, a nome di mio suocero. La prima volta ho ricevuto una risposta che però non teneva conto del fatto che nell'atto di notorietà era necessario firmare il possesso di un immobile che mio suocero naturalmente non possiede. La seconda volta la signorina che ha risposto mi ha dato conferma che il preventivo deve essere rifatto a nome di mio marito, sostenendo che la richiesta era stata fatta a nome dello suocero, cosa non vera, In tutta risposta mi ha messo giù il telefono dicendo che LEI avrebbe inviato la richiesta, non so come non avendo un solo dato per porterlo fare. Un vero disservizio...appena avremo l'allacciatura pagherò le bollette ad altro fornitore sicuramente. E comunque reinverirò la richeista a nme di mio marito fatta ai primi di febbraio...
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239