Reclamo N° 275053

Andrea
27 Luglio 2022
HO UNA FORNITURA ELETTRICA CON LA SOCIETA' HERACOMM, TALE FORNITURA AD OGGI E' INUTILIZZATA PER IL VOLTAGGIO CONCORDATO NEL CONTRATTO INIZIALE, HO CHIESTO QUINDI NUMEROSE VOLTE DI POTER EFFETTUARE UN DEPOTENZIAMENTO DEL CONTATORE, MA LA SOCIETA' HERACOMM SI RIFIUTA DI INTERVENIRE. CONCORDIAMO APPUNTAMENTI E NON SI PRESENTANO, HO ASPETTATO PER ORE L'INTERVENTO DEI TECNICI CHE NON SONO MAI VENUTI, QUANDO FINALMENTE RIESCO A PRENDERE CONTATTI CON UN TECNICO, EFFETTUANO IL SOPRALLUOGO E CONCORDIAMO UN APPUNTAMENTO PER DEPOTENZIARE IL CONTATORE. ALL'APPUNTAMENTO IL TECNICO NON SI FA VIVO POICHE' LA PRATICA RISULTAVA ANNULLATA, MA NESSUNO DEGLI AVENTI DIRITTO L'AVEVA MAI ANNULLATA ANZI ASPETTAVAMO L'INTERVENTO DA MESI, DATO CHE SONO MESI CHE PAGO CIRCA 300 EURO DI BOLLETTE MENSILE SENZA USUFRUIRE DI TALE POTENZA ENERGETICA.
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