Reclamo N° 114655

Maria
24 Agosto 2018
Ho venduto casa a Modena il 7 febbraio 2017. Lo stesso giorno abbiamo effettuato la voltura di tutte le utenze. Luce, gas e acqua sono andate a buon fine. La tari ho continuato a pagarla perché mi hanno detto di non aver ricevuto i documenti firmati dal nuovo proprietario. Dopo aver ricevuto i documenti hanno sbagliato la data di conclusione del contratto. Ho ripetutamente chiesto il rimborso per 13 mesi attraverso telefonate e mail. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla benché mi avessero detto di aver emesso un assegno in mio favore che però non è mai arrivato. Intanto mi è giunto l'F24 per il periodo 2017 di mia competenza e nell'ennesima mail di risposta al mio reclamo ho ricevuto la minaccia che se non avessi pagato l'F24 non mi avrebbero riemesso l'assegno. È un incubo avere a che fare con questa gente!!!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239