Reclamo N° 294651

Simona
21 Marzo 2023
Ieri, 20 marzo 2023, improvvisamente alle 8,30 del mattino, senza nessun preavviso, ci veniva ridotta per una ipotetica morosità sul canone di dicembre la fornitura di elettricità. Nulla più funziona perchè basta accendere un tostapane perché il contatore statti in automatico segnalando “fattore k15”, Contattato telefonicamente il gestore Hera, ci veniva confermato che per UN LORO ERRORE risultava una morosità a ns addebito! Morosità che mai ci è sta segnalata perché stornato in automatico, si scusavano del fatto che il sistema non lo avesse cancellato totalmente CONFERMANDO UN LORO ERRORE DI SISTEMA e ci dicevano di inviare delle e-mail a vari indirizzi con la prova documentata della bolletta pagata e estratto cc con evidenziato il pagamento. Dopo 24 ore ancora nulla e siamo nelle stesse condizioni, con una figlia minore e con gravi problemi, in più per cena abbiamo dovuto ordinare fuori casa perché abbiamo la cucina ad induzione! oggi neanche colazione! Il freezer non va e tutto si sta rovinando procurando un altro danno non indifferente dal punto di vista economico! Stiamo contattandovi per un supporto non avendo ancora contattato un legale
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239