Reclamo N° 219833

Evangelos
24 Dicembre 2020
Ieri, 23/12/202 mentre stavo lavorando ho ricevuto una telefonata dalla mia compagna dicendomi che non avevamo corrente elettrica in casa. Al inizio si pensava per un guasto generale ma guardando le altre case mi ha detto che il problema si presentava solo a noi. Lei che si occupa e mi aveva detto che l’Hera aveva sollecitato una bolletta di acqua che per loro risultava non pagata invece pagata regolarmente da noi e allora abbiamo chiamato per capire cosa stava succedendo. Parlando con 4 diversi operatori, tutti 4 ci hanno spiegato che il LORO Sistema ha avuto dei problemi e non hanno potuto spedire la bolletta della corrente elettrica e per loro risultava non pagata. Ci hanno detto anche che tutto il resto risultava in regola però il sistema ha tagliato la fornitura. Noi in ogni caso tempestivamente abbiamo pagato la bolletta in questione di 140€ E mandato email come indicato dai operatori... Chiedendo per il rilasciamento ci hanno detto che servono 24h!!!!! Abbiamo passato la notte fra il 23 e 24 senza luce che vuol dire anche senza riscaldamento... Ancora adesso siamo senza luce con 12 gradi in casa...
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239