Reclamo N° 154449

Alessio
25 Giugno 2019
IL 17.05.19 MI SONO RIVOLTO PRESSO UNO SPORTELLO HERA, CON LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER IL FONDO FUGHE ED HANNO AVVIATO LA PRATICA. IL 24.06.19 AVENDO RICEVUTO UNA BOLLETTA DOVE NON VI ERA ACCENNATO NULLA A RIGUARDO HO CHIAMATO IL CALL CENTER, DOVE MI HANNO RISPOSTO CHE LA DOMANDA è STATA RESPINTA POICHè LA PERDITA NON ERA SUPERIORE AL CONSUMO MEDIO DEL BIENNO DELL'80% . HO COMPRATO L'IMMOBILE A SETTEMBRE 2017 , NE CONSEGUE CHE NON SONO TRASCORSI 2 ANNI, AGGIUNGO CHE APPENA TRASFERITOMI , A CAUSA DELLE TUBATURE SCADENTI, AVEVO GIà AVUTO UNA FUGA OCCULTA, MA ESSENDO TRASCORSI I TEMPI PREVISTI NON HO POTUTO CHIEDERE IL RIMBORSO. COMUNQUE NELLO STORICO DELLA BOLLETTA SI EVIDENZIA UN CONSUMO MEDIO MOLTO INFERIORE RISPETTO A QUELLO DELLE 2 FUGHE. SONO A DIR POCO ALLIBITO
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239