Reclamo N° 263099
Sara
18 Marzo 2022
Il 19 dicembre 2021 viene effettuato un sopralluogo presso il mio appartamento per l'installazione della caldaia tramite Hera. Il tecnico viene e fa i rilievi del caso. Dopo una serie di messaggi, il 20 gennaio ricevo la fattura da Hera per il pagamento della caldaia, che pago il 1 febbraio. Attestazione di pagamento inviata prontamente ad Hera. Dopo aver sollecitato diverse volte un riscontro, mi informano che devono restituirmi la cifra perchè il bonifico non era corretto. La cifra mi viene restituita dopo la metà di febbraio. Rifaccio immediatamente il bonifico e ad oggi sono ancora senza caldaia. Nel frattempo ho dovuto cancellare degli affitti e comunque io sono senza caldaia da dicembre. Hera non mi dà info sulla data di installazione (oggi è il 18 marzo) chiamo il tecnico del sopralluogo e non mi risponde, intanto loro hanno i miei soldi (quasi 1600 euro). Ieri mi hanno scritto che hanno problemi con approvvigionamenti e non sanno quando potranno effettuare l'interevento. sono senza parole. Detto che sarà mia cura cambiare operatore di servizi. Spero mi possiate aiutare. La pratica è intestata a mia madre SIG.RA ALBERI IVANNA via dei Gelsi 437 Marina Romea
ps. i fenomeni mi hanno anche già mandato la prima bolletta pur essendo senza caldaia.