Reclamo N° 143543

Paulina genowefa
12 Marzo 2019
Il 25/10/2018 mi è stato installato il Gas nella mia abitazione. Nonostante i solleciti e reclami l'azienda Hera ad oggi 12/03/2019 non mi ha ancora inviato alcuna fattura. Al numero verde non risulta nessun blocco , nessuna anomalia. nonostante che da un mese stiamo mandando i solleciti di continuo , non emettono la fattura. E' inutile che rassicurano che il totale fattura una volta calcolato verrà rateizzato, se poi le rate saranno da chissà quanto. Personalmente mi sembra una presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239