Reclamo N° 240316

Franca
16 Luglio 2021
il giorno 13/07/2021 alle ore 14.00 circa un violento temporale con raffiche di vento ha abbattuto alberi che a loro volta hanno rotto il cavo elettrico lasciandomi senza corrente , ore 1445 segnalato immediatamente, ma nessuno si e' presentato dopo numerosi solleciti alle 23 sono arrivati, ma non hanno fatto nessun collegamento, il giorno sucessivo dopo richiamata e scoperto che la richiesta era stata evasa quando il filo era ancora sulla strada ed io senza corrente, riaperta con codice 147982884, nel pomeriggio sono arrivati e ho avuto corrente alle 1930 circa, mi sembra un comportamento non corretto in quanto con questo caldo ho avuto grossi problemi con carne in frezer e in frigorifero. attendo un vostro riscontro e un rimborso per il disagio creato. Non e' possibile per avere assistenza chiamare 5/6 volte.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239