Reclamo N° 272768
Stefano
02 Luglio 2022
Il problema è sotto gli occhi di tutti
Anziché migliorarsi come fanno le aziende private Voi siete tornati indietro.
Come al solito in Italia le aziende pubbliche sono arretrate rispetto il mondo produttivo che le circonda. E Voi non vi smentite.
Ma io dico c'erano i cassonetti che venivano svuotati dai mezzi con un addetto che li governava stando seduto in cabina.
E voi che fate, mettete miriade di furgoncini da paese del terzo mondo con un addetto che deve scendere ad ogni numero civico x raccogliere un bidoncino( più delle volte rotto da voi). Ed a volte non passa neanche.
Con miriade di bidoncino antigienici contorniati da sacchi chiusi alla meno peggio.
E Voi che dite? Il bidone va posso zionato il giorno della raccolta. E quindi gli appartamenti già piccoli di per sé visto i costi che hanno dovrebbero tenersi in casa 4 bidoni puzzolenti che portano animali di ogni tipo perché voi avete fatturato scelte sbagliate.
Hera per l'ambiente migliore ma dove? Anzi con questo sistema aumentate i disagi che obbligano i Clienti a fare bidoni con più generi. E Voi che fate? Li multate.
Vergognatevi in Trentino hanno risolto molto bene la differenziata. Chiedete a loro come fare visto che non siete all'altezza.