Reclamo N° 148610

Luciano
26 Aprile 2019
In data 01/03 ero stato convinto da Enel a ritornare e ho firmato i documenti. Il giorno 10/04 alle 16:09 dal numero 051 19937402 sono stato quasi aggredito per rimanere in Hera con proposte più vantaggiose e ho dato il consenso via telefono comunicandomi che avrei ricevuto un documento da rispedire firmato. Oggi ho chiesto informazioni sulla pratica, considerato il mancato ricevimento del documento da firmare, e l'operatrice che mi ha risposto al servizio clienti Hera è caduta dalle nuvole dicendo che non vi è traccia alcuna e sono in attesa di migrare ad Enel. Com'è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239