Reclamo N° 241704

Vincenzo
03 Agosto 2021
In data 03/05/2021 scrissi una mail al mio fornitore di energia elettrica HERA Spa dicendo che il display del mio contatore era spento e non riuscivo a fare l'autolettura. Ho ripetuto la mail il giorno 10/06/2021 ed in data 27/07/2021... nessuna risposta. Vi segnalo inoltre che in data 12/05/2021 venne un operaio della società Areti spa che ispezionò il contatore e concluse che bisognava sostituirlo lascandomi un foglio con su scritto che la sostituzione sarebbe avvenuta il giorno 31/05/2021. Sono ancora in attesa. Fatemi sapere cosa devo fare grazie Virgilio Vincenzo Mi chiedo se il mio contatore continua a girare
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239