Reclamo N° 257869
Marco
25 Gennaio 2022
In data 20/12/2021 ho chiamato il servizio clienti Hera per la verifica di una bolletta arrivata piuttosto onerosa, mi hanno spiegato che era tutto regolare e mi hanno consigliato di modificare il contratto e portare il costo della fornitura del gas ad un prezzo fisso. Abbiamo quindi, sotto mio consenso, effettuato una registrazione per effettuare quanto da loro consigliato e mi è stato detto che mi sarebbe arrivata una copia del contratto tramite e-mail a distanza di qualche giorno. Non ricevendo nulla ho di nuovo chiamato il servizio clienti il quale mi ha informato che la mia richiesta non era andata a buon fine perchè non era stata caricata la mia registrazione e mi hanno detto di inviare una e-mail al servizio clienti. In data 19/01/2022 mando l'e-mail a cui ancora devo ricevere riposta. In data 22/01/2022 mi reco allo sportello della mia città per chiedere informazioni e mi confermano che la mia richiesta è stata annullata. Dove è andata a finire la mia registrazione? Posso ottenere conferma alla mia richiesta del 20/12/2021? (visto che dopo quella data hanno alzano notevolmente il prezzo del Gas e quindi notevolmente sfavorevole per me)