Reclamo N° 239197

Marina
02 Luglio 2021
In data 31/7/19 ho sottoscritto un contratto impronta zero gas e luce con Hera con prezzo bloccato 30 mesi. Alla scadenza non sono stata avvisata di quando e come il prezzo sarebbe variato e mi sono arrivate bollette, di GAS soprattutto , di cifre esorbitanti euro 500 in febbraio + euro 700 in aprile. Ogni giorno arrivano decine di chiamate di offerte da tantissime ditte mentre si lavora e alle quali non è sempre possibile rispondere e dalle quali è difficile difendersi. E' possibile che quando si deve essere avvisati per i propri interessi questo non succeda? Vorrei sapere se è possibile avere il rimborso e con quali modalità richiederlo.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239