Reclamo N° 125741

Federico
22 Ottobre 2018
Intanto Buongiorno 🙂 Io sono il proprietario di un appartamento regolarmente affittato. L'inquilino al subentro ha fatto un contratto con hera. Questa estate è arrivata a loro una segnalazione di consumi anomali. L'appartamento si trova al 2° piano. Ho fatto verificare la linea ed è stata trovata la perdita a 20mt dopo il contattore al piano terra in esterno del fabbricato. Ho sistemato tutto a mie spese. Al''inquilino è stata fatta una fattura di 1200 eu da cui sono stati abbonati 400 eu circa grazie al fondo fughe. Il residua da pagare risulta però ancora di 800 eu. Noi con gli inquilini siamo in ottimi rapporti e vorremmo aiutarli a risolvere la situazione cercando di abbassare un conguaglio che ci sembra troppo basso. Aspetto vostre notizie grazie federico 3479696566
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239