Reclamo N° 141083

Raffaele
22 Febbraio 2019
Io ho un bonus sociale attivo per quanto riguarda il Gas. Nell ultima bolletta che mi è arrivata datata 01 Febbraio 2019 con scadenza pagamento 25/02 /2019, non mi è stato inserito il bonus sociale, con motivazione da parte dell'operatore che l 'ISEE scadeva a Dicembre 2018 e che finche non ripresento domanda non viene inserito il bonus sciale. Per prima cosa il mio ISEE scadeva il 15/01/2019 e comunque se fosse solo un problema di Isee sono giòà in possesso del nuovo, avreste potuto chiedermelo. Seconda cosa ho una lettera dello SGATE comune Bologna che dice che il rinnovo va fatto entro il 28 Febbraio 2019, quindi sono ancora nei tempi, non vedo perchè togliere il Bonus nell'ultima bolletta , un mese prima della scadenza. Terza cosa vorrei capire se questo bonus del mese di Febbraio 2019 , si recupera nella bolletta successiva,una volta ripresentata la domanda, o se invece si perde totalmente, perchè a questo punto non viene dato un bonus sociale per 12 mesi ma per molto meno.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239