Reclamo N° 285237

Gian luca
14 Novembre 2022
La casa dove abito ha usufruito del bonus 110% a settembre del 2021 prima dell'inizio dei lavori ci veniva richiesto quali lavori trainanti si volevano eseguire all'interno del proprio appartamento oltre ai lavori del cappotto esterno alla palazzina io ho specificato i lavori del cambio della caldaia della sostituzione della porta di ingresso con porta isolante blindata e la sostituzione di 3 velux essendo io residente in una mansarda al momento l'unica cosa certa che ci è stata riconosciuta è stata la porta blindata con una differenza da pagare di 600 euro della caldaia non abbiamo certezza dicono che sarà sostituita ma i tempi sembrano lunghi (comunque c'è incertezza) e per quanto riguarda i Velux dopo che in estate un addetto della azienda edile incaricata dei lavori (Ilaria) è venuto per le misure dei nuovi infissi premetto che al momento del rifacimento del tetto gli operai hanno sistemato alla meglio i velux esistenti dicendo che tanto sarebbero stati sostituiti comunque un paio di mesi fa senza che ci fosse comunicato siamo venuti a sapere che i nostri velux non verranno cambiati la nostra abitazione fa parte di un condominio di tre palazzine dove tutti gli appartamenti hanno cambiato gli infissi con l'azienda la porta e finestre che non tratta infissi di tipo velux e che quindi secondo hera noi ci dobbiamo arrangiare sostituendo a nostre spese i velux. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239