Reclamo N° 169105

Vinicio
11 Novembre 2019
La Hera per tutto il 2019 ha fatto pagare i consumi della mia prima casa come non residente. Ho reclamato e quindi ho ricevuto annullamento delle fatture , peraltro pagate, riconoscendomi un rimborso di € 575,17 da scalare sulle prossime fatture. Ho chiamato iul niumewro verde 800999500 per chiedere notizie sul rimborso e mi è stato risposto che è stato annullato da una fattura in corso di invio per oltre € 1.800,00 (....non comment). Arretrati non ben identificati così senza leggere o richiedere di leggere il contatore, adducendo mnotivazioni imprecise e incomprensibili. Mi chiedono di presentare reclamo, così aspetto magari altri sei mesi come è successo per il citato rimborso e poi mi riarriva una fattura di conguaglio...... che mondo di furbi , conguagliano i rimborsi con Posa fare? il mio n° cliente é 1005861480. Resto in attesa, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239