Reclamo N° 161449
Fabrizio
27 Agosto 2019
la mia odissea comincia quando a seguito degli eventi sismici del 24 agosto 2016 e successivi, la mia abitazione viene resa inagibile con sgombro successivo. Chiedo al mio gestore di chiudere le utenze (Fintel spa) e scopro a distanza di 1 anno che il contatore energia elettrica era stato chiuso mentre il contatore di gas che non erano stati in grado di chiudere perche si trovava in un androne privato (chiamare no??? o comunicarmelo?) è quindi stato ceduto al mercato di default, come un moroso.... tutto questo lo scopro quando mi arriva una bolletta della heracomm e rimango sbalordito. Chiamo la Heracomm, loro non possono farci niente nel frattempo le bollette sono due, unica soluzione chiedere ad Heracomm di chiudere il contatore, mi arrivano bollette sia di attivazione che per la chiusura (ad ogni modo per causa terremoto erano gratis) ed oggi mi contatta un recupero crediti per le bollette insolute. Ricordo che l'abitazione cui ero in affitto 2 anni fa, inagibile ed inabitata ancora a tutt'oggi ha consumi pari a 0 ed io non sono più l'affittuario da 2 anni. totale bollette oltre 300 euro CHE COSA DEBBO FARE, A CHI DEBBO RIVOLGERMI??? Sentite grazie