Reclamo N° 88495

Valentina
28 Febbraio 2018
L'azienda Hera aveva fissato appuntamento per allaccio del gas in appartamento tra le 8 e le 10 del 28 febbraio 2018. Il tecnico si è presentato alle7.45 ed è entrato insieme agli operai che stavano terminando la pitturazione.Alle 8.05 dopo aver parlato al telefono con l idraulico che gli aveva chiesto di aspettare qualche minuto per ingorgo al semaforo, ha chiesto all'imbianchino di firmare un documento di cui non ha lasciato ricevuto, ha fatto le foto e ha detto che sarebbe ripassato dopo all orario concenuto telefonandomi. L'operaio non era in posesso del mio numero di telefono,2)ha chiesto di firmare ad un estraneo un documento che riguardava me;3)il sopralluogo doveva avvenire tra le 8e le 10;4)l operaio non è mai tornato
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239