Reclamo N° 231860

Cesare
07 Aprile 2021
Le scrivo in questo periodo mi succede che la ditta Hera di Imola a incominciato a mandarmi delle bollette del gas per un' abitazione in affitto di 15 Anni fa dicendomi che sono un moroso e non posso scegliere il fornitore e sono i fornitori che subentrano Intestazioni un contatore.15 anni fa quando stavo per andare via ho telefonato al fornitore dicendomi Che avrebbero mandato un tecnico il tecnico mi telefonò 2 mesi dopo che ero uscito da l'appartamento gli dissi che non potevo entrare perché avevo consegnato le chiavi e gli diedi numero di telefono della proprietà dopo di se che La ON continuo a mandarmi le bollette al nuovo Indirizzo ho telefonato più volte spiegando che non vivevo più in quell'appartamento dicendomi il contattore era intestato a me e se non chiudevano Loro avrebbero mandato sempre le bollette dopo 15 Anni è subentrata Hera dicendomi che se non chiudiamo il contattore le bollette sarebbero sempre Arrivate.mi sono attivato per sapere chi abita adesso È ho scoperto che è stata affittata tutta la palazzina di 8 famiglie a una associazione umanitari che fa entrare famiglie bisognose che non possono pagare L'affitto la cosa strana che i contattore sono stati eliminati e hanno solo piastre elettriche .per cui vogliono pagate delle bollette del gas e non esistono Nemmeno i contattore devo pagare per qualcosa che non esiste. Aspetto una vostra risposta ringraziandovi distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239