Reclamo N° 77113

Anna maria
20 Dicembre 2017
lo scorso 24/11/2017 nella sede clienti HERa a San Lazzaro di Savena Bologna , dove risiedo ho aderito a promozione e rinnovo contratto con acquisto termostato Netatmo bj Starck e consigliando l'installazione dello stesso ai fini di risparmio dalla ditta che controlla la mia caldaia. Contattato manutentore caldaia che ritiene l'installazione sia meglio venga gestita da Hera. Ho ricevuto bollette , lettere per ricalcolo e deposito cauzionale. ho ricevuto bollettino per pagamento del termostato di 164,00 euro, non ho ricevuto termostato e qesta mattina nella sede clienti di San Lazzaro mi è stata negata la possibilità installazione termostato da parte di Hera pur sostenendo il costo di ca 78 euro ulteriori. E' truffa! Loro hanno consigliato per risparmio installazione tecnico di mia fiducia e ora pagando rifiutano la possibilità installazione da loro tecnico. Desidero recedere immediatamente acquisto termostato. E segnalo l'arroganza e incompetenza dell'impiegato allo sportello oggi 20/12/2017 sede di San lazzaro di Savena Bologna in via Emilia. Matricola 046. Scortese e impreparato! anna m fortini
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239