Reclamo N° 59577
Rudi
23 Agosto 2017
Lo scorso febbraio il tecnico incaricato è venuto ad effettuare la lettura ed ha rilevato che il contatore era guasto quindi ci ha detto che avrebbe inserito la segnalazione e fatto venire un tecnico per la sostituzione.
Dopo quasi due mesi che nessuno ci aveva contattato mio padre si è recato all'ufficio di Marradi ed ha ottenuto che un tecnico venisse a controllare e constatasse che effettivamente il contatore fosse guasto.
Dopo di ciò è passato almeno un altro mese nel quale nessuno ci ha contattato quindi mio padre ha telefonato agli uffici principali e come risposta ci è stato detto che non erano in grado di darci una data per la sostituzione.
Ieri, 22/8, il tecnico incaricato è passato nuovamente per la lettura ed ovviamente non ha potuto altro che constatare che il contatore ancora non è stato sostituito.
Questa mattina mio padre è tornato agli uffici di Marradi dai quali ha provato nuovamente a telefonare agli uffici principali ma ha ottenuto la stessa risposta della scorsa volta cioè che non sono in grado di darci una data per la sostituzione.