Reclamo N° 96683

Francesco
27 Aprile 2018
Lo scrivente, avv. Francesco Cavaliere, con il presente reclamo espone quanto segue: 1) in data 23.4.2018 ore 15:50 ho contatto il servizio HERA (chiamata di 29 min) per effettuare una voltura per un immobile di mia proprietà sito in Modena e dopo aver inserito tutti i dati necessari per procedere alla predetta voltura, l'operatore mi chiedeva gli estremi della carta di identità (che non avevo con me in studio) per completare il tutto. Mi riferiva che non c'era alcun problema in quanto mi avrebbe chiamato il giorno seguente per le ore 9:00 per inserire solo gli estremi del documento, aggiungendo che la pratica era stata avviata e che andava solo completata. Il giorno 24.4.2018, non ricevendo alcuna chiamata, il sottoscritto contattava HERA verso le ore 10:15 e all'operatore riferiva quanto sopra esposto. Quest'ultimo dopo aver aperto la pratica/anagrafica con tutti i dati già forniti mi comunicava che sarei stato da lì a poco contattato da altro operatore. Ad oggi, dopo diversi giorni non ho ancora ricevuto nessuna chiamata. Lamento un disservizio che spero risolviate presto.
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