Reclamo N° 335082

Vincenzo
19 Luglio 2024
l'ultima bolletta gas 2023 a mio padre è stata per un rimborso 183 € valore sul contatore in bolletta 4.726. A gennaio mi sono intestato il contratto, la casa è vuota. Alla prima bolletta esagerata 950€ con consumi stimati ho controllato il contatore. il valore era inferiore al valore di partenza, 4.704. la fattura è stata stornata ma ne è stata emessa un'altra con valore di partenza 4.675. Ritengo che questo numero sia stato inventato perché non ho consumato gas, da quando ho iniziato a guardare il contatore fino a pochi giorni fa è sempre fermo a 4.704. addirittura, ho chiuso la valvola con la chiave. Nonostante mi abbiano scritto che non è necessaria l'autolettura perché il contatore viene letto mensilmente continuano ad inviarmi bollette con consumi presunti. Intendo pagare solo le spese fisse e per questo motivo non ho pagato la bolletta aprile dopo aver inviato loro una mail a cui non hanno ancora risposto e intendo non pagare quella appena arrivata relativa ai consumi di giugno 2024. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239