Reclamo N° 192685

Lidia
18 Maggio 2020
mercoledì 13/05 avete eseguito dei lavori in via del lago loc. brento dove abito e avete tolto l'acqua. quando l'erogazione è ricominciata l'acqua era rossa e dopo circa 1 ora di rubinetto aperto non cambiava colore tanto da far intervenire il pronto intervento. mi è stato detto che dipende dai tubi di acciaio quindi mi chiedo se non dovreste controllare l'acqua in prossimità dei contatori per evitare questi disagi e costi per tutti quando eseguite dei lavori. ho avuto danni personali: capelli gialli che ho dovuto tagliare perché mi sono accorda del colore dell'acqua che ero già sotto la doccia e non sono serviti numerosi lavaggi per riportarli al bianco. spero che non si verifichi un altro episodio simile che mi costringerebbe a chiedervi i danni. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239