Reclamo N° 209861

Nicolò
17 Settembre 2020
Mi avete mandato il report diario dei consumi servizio gas contratto n 3017166485 dove mi comunicate che i consumi sono aumentati del 50% in Luglio e Agosto, vi faccio presente che io e mia moglie siamo fuori casa dal mese di Aprile e il riscaldamento e spento da Febbraio veniamo a bologna una volta alla settimana a ritirare la corrispondenza. Mi dovete spiegare come fate a leggere il contatore del gas e a fare le statistiche sui consumi che non avete mai lasciato nessun avviso per la lettura contatori, e mi fate anche pagare il servizio in rete per la lettura dei contatori sia della energia elettrica che del gas. Attendo vostri chiarimenti in merito. Aloisio Nicolò Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239