Reclamo N° 150223

Maria isabella
12 Maggio 2019
Mi è appena arrivata una fattura di 709€contro un consumo bim. Di 16€.il termo è centrale ho quindi solo acqua calda e cottura cibi. La risoluzione di hera? Pagare e chiedere il rimborso o revocare il rid. Nonostante questo folle errore la fattura non possono stornarla.... Che vergogna! La risoluzione quindi totalmente a mio carico. Mi hanno inoltre chiesto di inviare la foto del consumo 1.507 m3.... Peccato che l indirizzo nn era corretto e non sono riuscita ad inviarla. Contattato telefonicamente il call center ieri 1104/2019
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239