Reclamo N° 277738

Paolo
26 Agosto 2022
Mi e' stata sospesa l' erogazione gas per morosita'(Estenergy Gruppo Hera). Immediatamente pago il dovuto e secondo le condizioni , la societa' ha 48 ore per riattivare il servizio. Io sono all' estero e non mi riceve il cell, ma mio figlio chiama il numero verde e spiega di chiamarlo a lui per concordare l' appuntamento per riattivazione. La societa' non fa caso a questo dettaglio e visto che non mi trova non fissa l' appuntamento. Richiamati da mio figlio viene fissato l' appuntamento dopo 72 ore essendoci il week end di mezzo. Ora mi trovo con la mia famiglia senz apossibilita' di cucinare e farsi una doccia calda fino a lunedi prossimo. E' possibile fare un esposto? La mia famiglia si deve spostare in hotel fino a lunedi, posso richiedere il rimborso o non conviene perdere tempo e altri soldi?Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239