Reclamo N° 148632

Vololoniaina
26 Aprile 2019
Mi è stato attivato un contratto di fornitura di ultima istanza per il gas con Hera, il contratto è stato attivato il 25 Gennaio 2019. Mi sono accorta della lettura errata nella seconda bolletta arrivata a fine Marzo relativa al mese di Febbraio, dove per soli 28 giorni mi hanno addebitato dei consumi per 583 m3 di gas (476,84€ di bolletta). Li ho subito chiamati e ho fatto presente loro che le letture che avevano stimato erano sbagliate, gli ho dato le letture corrette e ho fatto aprire una pratica. Dopo circa un mese mi arriva una nuova bolletta per il periodo dal 25 Gennaio al 6 Marzo (data in cui mi è stato montato il contatore elettronico) con delle letture più reali di 197,21 €, ma dopo soli 5 giorni me ne arriva un'altra, sempre per il periodo dal 25 Gennaio al 31 Marzo di 437,19 €. Nonostante li abbia chiamati diverse volte per fargli presente che i consumi stimati non coincidono con i consumi reali rilevati dal contatore continuano a basare le loro letture "stimate" sui loro dati che sono errati imputandomi consumi 4 volte superiori a quelli reali. Ho chiamato diverse volte il loro call center e fatto presente la cosa agli operatori comunicando sempre le letture, ma ciò nonostante continuano ad addebitarmi consumi che non ho fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239