Reclamo N° 128300

Luca
07 Novembre 2018
Mi e stato chiuso il contattore gas a causa di una bolletta non pagata perché non ricevuta di cui non ho neppure ricevuto ne solleciti semplici e ne raccomandate. La bolletta in questione scadeva il 10/09/2018 e il 06/11/2018 mi hanno chiuso il gas. Oggi 07/11/2018 ho saldato in hera tutta la posizione e domani mi riattivano il gas. La cosa che non riesco a capire e quali siano i tempi per il quale hera sia autorizzata ad eseguire tale procedimento visto che finora avevo sempre pagato regolarmente e per una bolletta chiudono. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239