Reclamo N° 114074

Luca
21 Agosto 2018
mi è stato piombato il contatore del gas a fronte di 2 bollette non pagate ma mai da me ricevute e a fronte di una raccomandata di sollecito da me mai ritirata (ho in mano il tagliando della raccomandata mai ritirata che dopo il termine dei 30 giorni è tornata al mittente) ho ovviamente pagato tutto lo scaduto e il contatore mi è stato riaperto ma nella nuova bolletta mi sono stati addebitati i costi di chiusura e riapertura del contatore. vorrei capire se sono dovuto pur non essendo in nessun modo stata avvista del fatto che c'erano queste due bollette impagate e che mi sarebbe stato piombato il contatore (ribadisco che se avessi ricevuto le bollette avrei pagato come ho sempre fatto!!!!) attendo un vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239