Reclamo N° 267577

Lenuta ana
04 Maggio 2022
Modena, 04/05/2022 Spett.le GRUPPO HERA trasmessa via MAIL Oggetto: Vs. bollette nn. 412112367446 scadenza 10/01/2022 € 637,62, 412201916824 scadenza 08/03/2022 €1.079,90, 412202287825 scadenza 24/03/2022 €412,74, 412204193515 scadenza 09/05/2022 €427,41 (numero cliente (1006378472) Con le bollette in oggetto mi sono stati richiesti rispettivamente l’importo TOTALE di €2.557,67. Ingenuamente, ho provveduto a pagare puntualmente le prime bolletta senza far all’elevato importo ma la seconda bolletta porta un somma talmente esorbitante assurda, poi seguono le altre due bollette a distanza di 3 settimane . troppo caso da essere Non posso tollerare la leggerezza con cui richiedete, come nulla fosse, un importo pari a due stipendi medio italiano. Non è plausibile che per Io stesso periodo impositivo, i miei consumi si siano triplicati E’ evidente che tale anomalia avrebbe dovuto indurre il Vs. servizio tecnico o amministrativo a contattarmi, trattandosi con tutta probabilità di un errore o di un malfunzionamento del contatore. Vi invito pertanto, entro il termine di 15 giorni dal ricevimento della presente, a contattare lo scrivente e a provvedere all’annullamento delle bollette in oggetto ed alla restituzione di quanto da me versato in eccesso in relazione alle bollette indicate in oggetto, con l’avvertimento che, in difetto, tutelerò i miei diritti in tutte le competenti sedi. Cordiali saluti Tabol Lenuta Ana
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239