Reclamo N° 261009

Lucio
22 Febbraio 2022
Nel 2017 a causa di problemi economici ho mancato il pagamento di diverse bollette del gas così sono stato messo in Servizio di Default o di Ultima Istanza passando in automatico da una compagnia all'altra. Ho ormai pagato da diversi anni tutte le morosità ma non riesco a uscire da questa situazione perché le mie varie richieste di passare ad un altro gestore con un contratto normale non vengono accettate. Mi hanno detto che mi dovrei far staccare il gas aspettare alcuni mesi e poi chiedere un nuovo contratto. Vi sembra una cosa possibile? Intanto ricevo bollette alte e mensili (l'ultima di 300 euro).
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239