Reclamo N° 54580

Genni
14 Luglio 2017
Nel Dicembre 2016 ho fatto subentro presso l'abitazione nella quale vivo, per quanto riguarda la Tari avevo chiesto lo sconto come hanno i miei vicini in quanto è zona non servita (anche l'inquilino che viveva lì prima di me aveva questo sconto) e mi era stato detto che avendo fatto subentro avrei avuto direttamente lo sconto come aveva l'ex inquilino. Così non è stato. La fattura per la Tari mi è arrivata senza nessuno sconto, ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che la procedura dello sconto con il subentro era esatta, quindi avrei dovuto averlo senza dover compilare nessun modulo (come a suo tempo avevo richiesto ma mi era stato detto che non dovevo compilare nulla) ma che non sanno darmi risposta del perché non sia stato applicato e che ora dovrò compilare il modulo ma che la Tari devo pagarla per l'intero importo! non mi sembra proprio un comportamento corretto! Sono vostra cliente da poco ma ho già avuto molti disservizi: non mi arrivavano le fatture e dovevo richiamare un sacco di volte, il mio indirizzo non veniva modificato come residente e anche per questo motivo ho perso un sacco di tempo.. ora mi auguro che almeno questo problema venga risolto in quanto non mi sembra proprio giusto dover pagare una somma quando in realtà ho diritto ad uno sconto. Attendo vostra risposta in merito visto che al centro clienti non sono riusciti a darmi risposte. Grazie. Genni Fiandri
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