Reclamo N° 97272

Manlio
02 Maggio 2018
Nel giugno 2017 ricevo da Hera una bolletta 943.96 euro di gas (1099,15 mc) consumati nel periodo 18/3-14/4/17. Chiedo subito una verifica del contatore che il 15/6/17 viene SOSTITUITO perché il tecnico preposto rileva che SCATTA IN AVANTI (come scritto nel verbale di sostituzione). Ad oggi, nonostante decine di telefonate, la Hera pretende che io paghi la bolletta X INTERO (in data18/01/18 ricevo anche un sollecito via raccomandata con minaccia di interruzione del servizio). Ho INSISTENTEMENTE chiesto i tabulati dei consumi (anche alla ditta installatrice 2i Rete Gas) x verificare un eventuale un ricalcolo che tuttavia NON E' MAI STATO FATTO. Ogni volta che parlo col servizio clienti mi viene data una risposta diversa, evasiva, o non pertinente, con la conclusione che devo pagare tutto e poi verrà fatto il conguaglio. Ovviamente non mi fido più dei loro conteggi, dico solo che il mio consumo annuale "normale" si aggira sui 2500mc mentre con quell'errore arriverei a 3000mc abbondanti.....
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239